Bonjour a tout le monde!
Il sole splende, e splende anche il mio umore mentre mi accingo a scrivere la WIIIIIIIISH LIST di Gennaio!
Desiderare non è mai un peccato no?
Dunque, eccola qui:
POSIZIONE NUMERO 1_
Queste meravigliose Vans Era by Kenzo, in cui si esaudisce la mia passione per le Vans e quella per il vino sfiorando la perfezione.
POSIZIONE NUUUUMBER ECCIU'
Alla posizione numero 2 abbiamo un delizioso pullover girocollo dalla linea abbondante marron cioccolato con elefantini blu: premesso che i pullover girocollo sono e saranno per sempre uno dei miei capi preferiti, ma questo, beh, è davvero irresistibile. (Lo trovate su Choies.com).
E ARRIVIAMO ALLA 3
Alla terza posizione troviamo Lei: la Longchamp, disegnata da un'altra Lei: Kate (Moss, ecchialtrosennò?).
Una misura grande il tanto che basta da farci stare patente, sigarette, qualche banconota, burrocacao, accendino e ceeellulare; un giallo solare, fresco, questa Longchamp (marchio di garanzia per quanto mi riguarda) ha inoltre la caratteristica che cercavo proprio in questo momento in una borsa: la lunghezza della tracolla. Essì, perchè trovo che un vestito scivolato sul corpo, l'abbronzatura, un tacco discreto, il tutto coronato da questa delizia poggiata alla spalla, sia una vera garanzia di femminilità SEMPLICE. Vale a dire : come essere femminili sentendosi a proprio agio.
A presto!
Belli i disegni di kenzo ma le dollin erano molto più belle
RispondiEliminaun altro genere!
EliminaLa bellezza di un modello prescinde dal genere....le hogan faran sempre schifo perché son brutte che tu sia snob o meno
Eliminasulle hogan zeppate saremo sempre d'accordo.
EliminaIl pullover con gli elefantini é il TOP!
RispondiEliminaPeró anche le Vans sono fantastiche! Chissá il prezzo...
Costavano sui 9o se non sbaglio, ma sono finite :( vai sul sito di kenzo, ci sono i saldi! Ma ci sono solo più pochissimi numeri.
Elimina