lunedì 28 ottobre 2013

RISPONDE ILARIA DA PISA!


Ho conosciuto Ilaria il primo Gennaio di un paio di anni fa, eravamo ospiti a Torino da una ragazza di Pisa, amica di un mio caro-vecchio-pirla-amico (Ciao Nongio!). 





Ilaria appunto, è di Pisa, quindi, oltre ad essere molto bella, ha pure un bell'accento, piove sempre sul bagnato. 



Vi lascio alle sue risposte! 



L'ispirazione viene da: dipende da come mi sveglio, apro



l'armadio e mi faccio guidare dall'istinto del momento, a



seconda ovviamente della destinazione.





La tua musa: LA STRADA! Amo osservare la gente posare,



come in una vetrina privata che noto solo io! Soprattutto



quando ho l'occasione di spostarmi nelle grandi città.






La tua uniforme di giorno: sia d'estate che d'inverno,


durante il giorno prediligo la comodità! Che siano



leggins, una tuta, o vestitini e shorts d'estate, non devo



smaniare di tornare a casa a cambiarmi.







Cosa indossi la sera:  la sera dipende molto da dove sono


diretta, i tacchi li sfodero solo per andare a ballare ma non



tralascio mai di indossare un look più ricercato e un bel 



trucco da sera.





Un cappotto leopardato di Ilaria



Il tuo colore preferito: in genere amo i colori caldi, ma


cambio gusti dall'inverno all'estate, anche a seconda del



colore della mia pelle.




L'odore preferito:  l'odore del mare quando arrivo in Puglia


ad agosto...e sicuramente l'odore dei miei piatti preferiti!




Spendi denaro per: spendo i miei $ per cose che sono


certa di volere, ma soprattutto di sfruttare nel tempo.




Non spendi denaro per: non spendo senza riflettere, 


odio lasciare acquisti nel dimenticatoio.




L'ultima mania: le magliette corte sulla pancia ed i rossetti


fucsia!




Le tue scarpe:  le mie scarpe non hanno un filo conduttore


evidente, adoro le sneakers come le Converse, non rinuncio



mai a stivali e stivaletti d'inverno, ma amo anche la 



femminilità che un bel paio di tacchi sa darti.








Il tuo mai:  qualcosa che seppur bello, mi vesta male;

bisognerebbe sempre vestirsi con ciò che dona al nostro

fisico, al di la' delle mode passeggere.


La tua ossessione: ultimamente mi sto sbizzarrendo con il 

make up! Rossetti a valanghe.


Il tuo segreto beauty: esfoliare regolarmente la pelle e non

dimenticarsi mai di idratarla.


L'ultimo acquisto: un gran bel paio di tacchi alti di Steve

Madden, presi a New York.






Cosa non butteresti mai via: giacche di pelle e di jeans.









L'oggetto vintage: il Montone vintage bordeaux 

di mia nonna, caldissimo e bellissimo!




Alcuni abiti ed accessori vintage di Ilaria!














Cosa indossi quando dormi: una maglia lunga, o

pantaloncini e canottiera, d'inverno pigiami lunghi ma

leggeri, odio il pile!

Non ti vedremo mai indossare: troppe fantasie e

accostamenti poco probabili.


I tuoi must have: chiodo di pelle, anfibi, un bel pantalone

attillato.

Che pensi che sia la donna con più stile al mondo? 
A costo di risultare banale ma Kate Moss è la regina... 

trasuda stile da tutti i pori.


Se potessi rubare i vestiti di una persona, chi 
sarebbe e cosa ruberesti? Perche' scegliere?? Prenderei 

un po' da tutte le fashion victim indistintamente...così non si 

offende nessuna ;)


Qualcosa che avresti sempre voluto indossare ma 
non ne hai mai avuto il coraggio: mah per il momento non

mi viene in mente nulla, più che coraggio forse mi mancano 

le occasioni per osare un po'!


Un'era fashion a cui vorresti tornare: anni '80/'90.


Che cosa farai da grande? Voglio laurearmi e

specializzarmi nel campo che sto studiando, per poi trovare 

la mia strada nel mondo del lavoro.


Cosa ami/odi fare: amo passare bei momenti con le

persone a cui tengo, ma anche godermi un buon libro in

solitario. Ah e ovviamente mangiare! Odio gli sprechi e le

esagerazioni.



Dove e quando sei felice? Quando sono in pace con me

stessa, qualsiasi cosa stia facendo, amo la Mia casa e 
sebbene adori viaggiare, sarò sempre felicissima di varcare 
nuovamente la Porta di casa.








Nessun commento:

Posta un commento