domenica 3 novembre 2013

JEUNE ET JOLIE: MARINE VACTH


Continua la mia campagna a sostegno delle "vereffighe". 

Stufa di veder sbavare davanti a Belen, stufa dei commenti di ragazzine petulanti del tipo "sei fantastica! dove posso acquistare quel pavimento?" sotto le foto di quell'insetto stecco di Chiara Biasi, non mi stanco di far propaganda di quelle che, a mio modesto parere, sono ragazze Belle. 

Per poter definire Bella una ragazza, devono catturarmi diverse qualità: dev'essere naturale (e sennò non vale, eccheccavolo). Dev'essere bellabellabella senza neanche un filo di burro cacao, al mattino come alle 5 del mattino dopo una notte brava. E deve saper fare qualcosa, sennò è come una Ferrari che però non parte. 


Oggi vi parlo quindi di Lei: Marine Vacth. ("echilacunusce?", direte). 

Marine Vacth, classe 1990, è (tanto per cambiare) francese. Ora, siccome adoro le bellezze alla Laetitia Casta, o alla Charlotte Casiraghi, inizio a pensare che mangiare baguette e non lavarsi porti i suoi frutti. 

Dicevo, la Vacth a 15 anni inizia la carriera di mannequin a Parigi. 
Dopo anni di campagne pubblicitarie e sfilate, svolta, proponendosi come protagonista del film Jeune et Jolie di Francois Ozon, storia di una liceale parigina che la mattina va a scuola, e il pomeriggio fa la squillo negli hotel di lusso.

Un profilo delicatissimo, occhi verdi e lunghi capelli scuri, fanno di lei una bellezza dal quale è impossibile non restare incantati.  

A voi il giudizio, il mio è sicuramente positivo. 















GUARDARE QUESTE FOTO NUOVE GRAVEMENTE ALL'AUTOSTIMA, DOPO AVERLO FATTO NON GUARDATEVI ALLO SPECCHIO PER ALMENO 4 ORE, ALLO SCADERE DI QUESTE RICORDATE COMUNQUE DI DARVI UNA RASSETTATA.

BISOUS



2 commenti:

  1. Virgi sei la numero uno! oltre a essere tagliente come una lama sai tirare fuori quella che secondo me e' l'essenza di ogni cosa: il bello. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che apprezzi quello che faccio e che cerco di trasmettere!

    RispondiElimina