Sono molto fiera di questo post, perché è il compimento di un progetto che mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine.
Da quando, passeggiando come spesso mi succede tra file e file di tessuti, ho visto questo: caldo, morbido, qualcosa di perfetto in cui avvolgersi durante l'inverno.
L'ho realizzato passo dopo passo, scegliendo una linea pulita, ampia, caratterizzata da grandi revers sul davanti, portabili sia aperti che chiusi.
Sulla chiusura ero davvero indecisa, la cerniera stonava, i bottoni non mi convincevano, allora ho optato per una semplice grande spilla da balia, da sistemare a mio piacimento!
E' già diventato uno dei capi preferiti del mio guardaroba, sia per un fattore puramente estetico, sia per quanto mi tenga al calduccio. Credo proprio che tra non molto ne realizzerò un altro in una variante colore differente!
Alla fine, ho anche avuto il piacere di farlo fotografare da Martina "Musa" Rigotti (la ragazza di cui vi avevo parlato in un post) che ha saputo valorizzare al massimo questo capo, ed ha avuto la delicatezza di rappresentare me stessa senza farmi sentire un'altra, e questo, per me, è stato molto bello.
Vi lascio qui il link della sua pagina face book chiamata Musa https://www.facebook.com/pages/Musa/409684485809143?directed_target_id=0 , e vi invito a darle un'occhiata.
Al giorno d'oggi le persone che fanno foto sono molte (mi viene da dire troppe...), ma lei lo sa fare in un modo speciale, forse perché lo fa con l'animo, e non con la smania di avere tanti "like".
Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno consigliato in questo progetto, l'esperienza è una qualità che si acquista con il tempo, ed io ammiro le persone che hanno la generosità per condividerla.
Vi lascio alle foto, se avete domande o curiosità non esitate a pormele!
Virginia
Nessun commento:
Posta un commento