lunedì 2 dicembre 2013

PENSIERI, PAROLE, OPERE E LE MUTANDE DI MILEY

Cose da fare questa settimana:

-andare a vedere il film di Pif (famoso anche come "uomo della mia vita") La mafia uccide solo d'estate

-trovare gli attacchi per la mia nuovissima tavola di Toy Story

-fare l'albero di Natale da un'amica-con le amiche YEEEEEEEEEEPPA

-comprare Playboy. (C'è Kate in copertina, vale l'imbarazzo che proverò di fronte al giornalaio).

                                   
      <3 <3 <3 


Me medesima, la mia snurfer, la mia nuova felpa Burton e la mia eco pelliccia vintage 


SHE.



Segna posto super simpatico! 


Ne vogliamo parlare? Enzino e Carla direbbero "ma come ti (s)vestiiiiiiiiiiii" 



Approfitto per consigliarvi vivamente il libro che sto leggendo, di Fabio Geda, un educatore torinese scopertosi scrittore. E' la storia di un tredicenne rumeno affidato a se stesso, che viaggia per l'Europa alla ricerca di suo nonno Viorel, a bordo di un furgoncino, dorme in uno squat di Berlino, poi verso Madrid, con un fotografo della National Geographic, che gli disse:  

"Non è che sei un fotografo se prendi una macchina 

cominci a fare foto a qualsiasi cosa si muova o stia ferma o

ti solletichi il pisello. Sei un fotografo se sai scegliere cosa 

fotografare, perchè sai che in quel modo,quella cosa, non 

l'ha mai guardata nessuno". 


Buonanotte! 



Nessun commento:

Posta un commento