lunedì 27 gennaio 2014

EXPLORING SPRING/SUMMER 2013 VOL III


Non posso proprio fare a meno di partire da una delle mie preferite: Isabel Marant. 

Ho ancora ben impresse in mente tutte le sue sfilate passate, ogni volta riesce a conquistarmi. Il motivo? I suoi capi sono portabili, semplici e femminili. 

Di questa sfilata in particolare, ho adorato gli abiti in sangallo, dai toni delicati. D'estate in Sardegna impazzivo per i mercatini alla ricerca di abiti chiari in sangallo!










Da Fendi troviamo invece un tripudio di sfumature di colore! 


Una quasi irriconoscibile Cara con toupè






Mi sono innamorata di questo abito!




Ferré: ritroviamo la camicia bianca, linee essenziali ed una mini tuta da urlo (da cui spuntano 2 gambe più lunghe di me).




Giorgio Armani: mi ha deluso.

Tessuti superfantameravigliosi, ma trovo piuttosto ripetitive le linee. 

Salvo questo bermudino che metterei per tutta l'estate, con un  tacco con un sandalo rasoterra con le sneakers con le crocs. Ahah no con le crocs giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Da Givenchy (quanto è bello dire "Givenchy") ho trovato pane per i miei denti. Osservando la sua sfilata vedo ARTE. Vedo ricerca di linee, apprezzo l'uso dei tessuti. 
Non è uguale a null'altro che abbia già visto.






Da Missoni, come da tradizione, la fa da padrone il colore!
Il fil rouge? La gonna stretta, una spanna sotto il ginocchio. 


Splendidi questi pantaloni




Terminiamo oggi con Miu Miu! 
Guardando la sua sfilata mi è sorta spontanea una domanda: sto guardando la stagione corretta? 
Il capo che la fa da padrone è infatti il cappotto. Per l'estate. Il cappotto. ???????? Comunque, bei cappotti...








Nessun commento:

Posta un commento