mercoledì 22 gennaio 2014

EXPLORING SPRING/SUMMER 2014 VOL I



Ciao fanciulle!

Oggi sono riuscita finalmente a dare un'occhiata alle sfilate primavera/estate 2014. 

Gli stilisti sono veramente tantissimi, per questo, ho deciso di postare di giorno in giorno i look più caratteristici di alcuni brand. 

Iniziamo da Alberta Ferretti: una sfilata veramente positiva, dai colori sgargianti accostati al bianco puro. 





Mi ha colpito tantissimo (e ne farò sicuramente una per me) la camicia corta sulla pancia. 



Lo scollo che scopre le spalle


Il pizzo sembra dipinto sulla pelle





Wedding









Alice-Olivia


Seguo da poco questo marchio, ma ogni volta riesco a trovare qualcosa che mi colpisca, ciò che più mi piace è che sono tutti capi molto portabili!



BIANCO


La giacca


Stampe floreali


Minimal


Colletto



Blumarine: ricchezza dei tessuti e mini pois! 

IO ADORO I MINI POIS.




Trasparenze


Black dress




Da Burberry una lady sofisticata dai toni pastello.






Chanel: fedele al suo mood, ogni volta reinterpretato ma sempre riconoscibile.



Golf


Questo giubbotto mi fa impazzire! Non capisco se il tessuto  sia stampato o consumato



A presto con le altre novità! 


Nessun commento:

Posta un commento