giovedì 23 gennaio 2014

EXPLORING SPRING/SUMMER 2014 VOL II


Seconda puntata focus sulle sfilate Spring/ Summer 2014!

Oggi vi farò vedere il meglio (secondo me) di:

DSQUARED

DOLCE & GABBANA

BALENCIAGA

CHLOE


ELIE SAAB


Partiamo da DsQuared (cioè 2 al quadrato, gli stilisti sono i simpaticissimi gemelli Dean e Dan Caten). 


IL CAPPELLO


GONNA-BISCOTTO


Adoro questa giacca, mi piace tantissimo il motivo dei brillanti che si diradano man mano.


In questa passerella si sono visti moltissimi di questi abiti? Corsetti spara tette? Mini-mini dress? Non ho ben capito come si debbano portare (non me la sentirei di andare a fare aperitivo in mutande, ecco).


Purezza


Eccoli!



Parliamo ora di Dolce & Gabbana, altro celeberrimo duo maschile. Come leggevo l'altro giorno su Marie Claire, continuano a cavalcare l'onda del mood "Sicily" (...ebbasta), come mostrano le foto pubblicitarie scattate a Taormina. 

Adoro i soprabiti stampati, perfetti per completare un look più basico (io lo metterei anche sui jeans...)


The perfect black dress


Mi sono sempre piaciuti anche i tessuti traforati leggeri, abiti ampi e corti per l'estate, perfetti con un sandalo basso.



Balenciaga: colori tenui, pepli ed essenzialità.

Mi piace molto l'accostamento rosa/grigio.







Vi parlo ora di Chloe, marchio che seguo da sempre. 
Mi ritrovo molto nelle sue linee ampie, (in questa collezione ci sono moltissimi pantaloni dalla linea ampia) di cui sono una grande fan. Datemi un maxi pull e mi renderete felice! 






Ok questa l'ho messa solo per il signorino alla destra della stilista che fa ciao ciao.


Terminiamo questa session con Elie Saab, il marchio che vende più haute couture nel mondo. Immenso!
I suoi abiti sono il sogno di ogni ragazza, quelli di questa collezione ancor di più. 


No no no, questo è davvero troppo bello.










Purtroppo per oggi ho finito (non sapete quanto io mi diverta a scrivere per voi!), a domani con altre collezioni! 





Nessun commento:

Posta un commento