lunedì 3 febbraio 2014

PENSIERI, PAROLE E LA TRISTE STORIA DI UN PAIO DI JEANS


C'erano una volta, dei bellissimi jeans Replay, dei jeans chiari, di una sfumatura così bella che non se ne trovano più. Vennero con me alle medie, si fecero anche qualche anno di superiori, mi accompagnarono alle prime feste, ai primi viaggi. Un giorno, ormai distrutti e rattoppati con le mie precarie conoscenze sartoriali di un tempo, li riposi nell'armadio dicendo "un giorno sarete riqualificati ragazzi". 

Un giorno più avanti, probabilmente mentre ero a scuola, successe una cosa del genere: la mia dolce (quanto una tigre che non mangia da un mese) mammina entrò in camera mia, aprì "per caso" il mio armadio e scorse i miei jeans, laggiù, in un angolino. La immagino (grrrrrrrrrr) mentre tutta goduta li prende e deposita il loro cadavere in una busta, e poi in un'altra busta che carica in auto e va a buttare nel cassonetto più vicino. 

Negli anni, alla mia sempre presente domanda "ma che fine hanno fatto i jeans chiari?", mia madre ha sempre risposto con l'inganno. 

Ora, vorrei taaaanto un bel bel jeans chiaro (non li fanno più), ho trovato questi di Filles a Papa, con toppe a contrasto. 

Mi piacciono una cifra.



Mi sono inoltre innamorata di queste Nike. 


Mocassino pastello Asos




Camicia jeans della nuova collezione di Dhery (sì si vede malissimo, il loro sito è imbarazzante)


Vi consiglio infine di visitare la pagina facebook di Alexander Parker, fa dei ricami su tessuto davvero delicati ed originali!







Nessun commento:

Posta un commento