giovedì 20 febbraio 2014

PIMP MY SWEATHER!


Ciao raga! 

Oggi sono carichissima, ho fatto delle foto super sceme ma l'effetto mi piace molto!

Vi presento l'ultima mia felpa (mi piace da pazzi) color ocra e grigia con bordi-bordeaux! Sono dei colori che insieme si fanno risaltare molto a vicenda. 

Inoltre ora utilizzo una nuova tecnica di lavorazione, cioè lavoro tutto il capo da aperto e questo mi permette di fare più impunture (cuciture) che per prima cosa rendono il capo più resistente, ed anche dal fatto estetico rappresentano un valore aggiunto.

Ricordo che la particolarità di questo capo è il fatto che potete "customizzarvela" voi: scegliere i colori da abbinare tra tessuto-polsini-bordo inferiore-laccio del cappuccio, taschino o tascone e chi più ne ha più ne metta! 

Vi lascio alle mie stupenderrime foto, CIAOOO!!! 




Dettaglio delle asole fatte a mano con filo di seta








Nessun commento:

Posta un commento